top of page
Incubus.jpg
  • Instagram
  • Facebook
  • TikTok
  • Spotify

INCUBUS - the Sin's Trilogy

Cartaceo: 14,00 €
Digitale: 2,69€

TRAMA:

​

Il richiamo del Peccato è dannatamente irresistibile

Mi chiamo Cassandra e sono una ragazza come tante. Ho una migliore amica fantastica, dei compari fuori di testa e un ex che mi ha spezzato il cuore, anni fa.
Classica storia.
Sono del tutto normale... Beh, se non consideriamo gli insidiosi poteri che ho dalla nascita e delle visioni che alterano i volti delle persone che mi circondano, distorcendo la realtà. Ma, forse, è meglio lasciare perdere questa storia. Sì, è decisamente meglio.
La mia ordinaria e monotona vita, tuttavia, sta per cambiare. Sta per essere drasticamente stravolta.
Segnandomi. Per sempre.
Perché quando il Peccato si insinuerà nella mia vita, quando sarà Lui a farlo, niente sarà più come prima.
Bene, Male... Nulla è come sembra

Codice ISBN: 979-12-81885-02-8
N° pagine: 300
Categoria: Dark Fantasy
Categoria:
INVIDIA
Data pubblicazione: 15/06/2024
Età consigliata: 16+

LE VOSTRE RECENSIONI

“Non è il libro che mi aspettavo, tuttavia mi è piaciuto molto. Le vibes mi hanno ricordato, in qualche modo, Helluva Boss/Hazbin Hotel. L'elemento fantasy, sebbene ci venga presentato fin dalla prima pagina, verrà esplorato effettivamente solo verso la fine del volume, portandoci quindi a scoprirlo passo dopo passo. L'inizio è molto più "mondano", concentrato sul romance e sul farci conoscere i personaggi. Sprazzi spicy e dark completano il quadretto. Purtroppo, ovviamente, essendo il primo di una trilogia, ho trovato l'inizio un po' lento ed introduttivo, ma verrete premiati nel finale. Lo stile di Giada è divertente, con toni (a tratti) volutamente ironici che smorzano le visioni più oscure. Vale la pena darci un'occhiata, non vedo l'ora di leggere il seguito.
(Informazione non richiesta: simpatizzo per Gabe)"
bottom of page